camere hotel
camere hotel

L'Hotel Villa Elena di Tortoreto e l'importanza di offrire delle camere curate in ogni dettaglio

Sono davvero numerose le caratteristiche che un hotel di alto livello dovrebbe possedere, ma tra le più importanti dobbiamo sicuramente ricordare una cura eccellente delle camere da letto. Dopotutto infatti sono proprio le camere gli ambienti dove i clienti di un hotel trascorrono la maggior parte del loro tempo in vacanza: è qui che dormono durante la notte, ma è anche qui che si riposano di giorno dopo pranzo, dove lasciano che i bambini recuperino le energie perse durante le loro ore di gioco, dove preparano l'itinerario per il giorno successivo, dove si concedono dei momenti di relax e intimità, dove, perché no, si fanno portare la colazione per iniziare al meglio la giornata.

Se avete intenzione di soggiornare a Tortoreto per le vostre prossime vacanze, vi consigliamo allora l'Hotel Villa Elena che è riuscito infatti a curare le sue camere da letto in modo impeccabile, in ogni più piccolo dettaglio.

Le camere disponibili sono 45 e tutte, pensate, sono in possesso di un balcone. Può sembrare un dettaglio di poco conto, ma non è affatto così. La presenza di un balcone permette di prendere infatti una boccata d'aria in ogni momento della giornata e di osservare al meglio il bellissimo panorama circostante. Potrete sedere in balcone assaporando un aperitivo o una tazza di caffè, leggendo il giornale al mattino appena svegli o un buon libro, per il massimo insomma del relax possibile.

Le camere inoltre sono tutte isolate acusticamente. In questo modo non dovrete sentirvi in dovere di parlare a voce bassa o di spegnere la televisione ad una certa ora della notte per paura di disturbare i vostri vicini di stanza. Le famiglie con bambini si sentiranno più tranquille perché i giochi così come le urla dei loro piccoli non disturberanno assolutamente nessuno.

Tutte le camere sono inoltre dotate di bagno con asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento in modo da ottenere sempre la temperatura desiderata, televisione, frigobar molto fornito e connessione internet Wi-Fi gratuita.

L'Hotel Villa Elena si distingue dalle altre strutture ricettive della zona per il gusto e l'eleganza di ogni sua ambiente. Le sue camere non sono da meno, ma sarete voi a scegliere il grado di eleganza che desiderate. Le camere infatti si dividono in tre categorie: silver, gold e platinum. Le camere silver sono, se ci passate il termine, le camere base, luminose, spaziose e arredate con grande ricercatezza. Le camere gold portano questa ricercatezza ai massimi livelli con arredi esclusivi, kit di cortesia davvero molto pregiati e reti ergonomiche. Le camere platinum hanno infine finiture di grande pregio, mobili di design, profumi francesi e altri piccoli doni di classe.

Ovviamente l'hotel non è la scelta ideale solo per le sue camere. Si trova in una posizione eccellente, a poche centinaia di metri dalle bellissime spiagge di Tortoreto e dalle colline con le strade del vino e dell'olio. In pieno centro storico, dall'hotel è possibile raggiungere tutti i ristoranti della zona, i locali e i negozi, nonché la famosa passeggiata sul lungomare e i meravigliosi giardini rigogliosi.


Contenuti correlati...