A pochi chilometri da Roma sorge Valmontone, centro dei Castelli romani.
Valmontone oltre ad essere una perla di cultura e arte culinaria è nota per il magnifico parco dei divertimenti Rainbow MagicLand. Rainbow MagicLand è il parco divertimenti unico nel suo genere e sorge nei pressi di Valmontone a circa 30 minuti di distanza da Roma. Rainbow MagicLand è noto per essere uno dei principali parchi a Tema in Italia con una superficie complessiva di 600.000 mq.
Il parco dei divertimenti è dedicato a tutti dai più piccini agli anziani. Spesso e volentieri l'animazione organizza eventi particolari ma come tutti sanno e come si evince dal titolo stesso il tema portante è la magia. In viaggio incantato attraverso castelli fatati, coraggiosi vichinghi, magiche fate, potenti stregoni e abili avventurieri. Tra fantasia e realtà con effetti irripetibili. Un piccolo mondo magico con almeno 35 attrazioni alcune uniche nel loro genere e che in Europa non si trovano.
Qualche esempio , “Shock” per sfrecciare a 100 km/h in meno di tre secondi, “Mystika” per precipitare da oltre 70 metri e “Cagliostro” un indoor spinning coaster dove sarà facile perdere il senso dell’orientamento e tra le novità del 2014 la terrificante novità "Demonia”. E poi ovviamente non manca un ipermoderno planetario cinema 4D e tanto tanto altro.
L'organizzazione del parco cura tutto in ogni minimo dettaglio ed un week end qui è da fare. Per passare uno splendido week end immersi nella magia è possibile soggiornare in un B& B Valmontone.
Una vacanza soggiorno a Valmontone oltre che essere divertente e magica grazie al parco dei divertimenti può essere arricchita da incantevoli passeggiate in collina tra il verde o perchè no da visite culturali alla vicina Roma o a Ostia antica sino ad arrivare a Tivoli o a Palestrina senza poi dimenticare gli scenari da incanto dei Castelli Romani.
Un po' di tutto a Valmontone dove ospitalità ed accoglienza sono di casa così come ottimi piatti e dolci indimenticabili per gustare al meglio un soggiorno tutto italiano.
Contenuti correlati... |
|