Per gli amanti della vita notturna, per coloro che amano divertirsi e ballare fino a notte fonda ascoltando la musica selezionata dai migliori dj del panorama italiano, gli stessi che si esibiscono in spettacolari performance come dj Roma, a Milano, a Torino e a Firenze, ecco quali sono le discoteche più esclusive della Riviera Romagnola.
Ospiti selezionati (per età e abbigliamento) per questa discoteca che fa dell’esclusività il suo cavallo di battaglia. In questa location si esibiscono dj che provengono da tutta Italia e artisti di rilevanza internazionale del genere Tech-House e Deep House. Due le piste messe a disposizione del locale, la principale con pista da ballo e tavoli, e un’altra più piccola dove a fare da padrona è la musica più soft.
La fama di questo locale precede qualsiasi spiegazione. È certamente la discoteca più conosciuta a livello nazionale e non solo, tanto da essere definita come “il tempio della musica techno”. Il suo must è la piramide realizzata in vetro, sotto la quale si può ballare al ritmo della migliore musica scelta e selezionata da artisti di punta e dj di fama internazionale del genere Techno, Minimal e ancora Electro-House. La presenza di 3 piste consente agli ospiti di scegliere nel corso della serata più soluzioni.
Il nome di questa discoteca la dice lunga sul trattamento riservato ai suoi ospiti. Niente di meno ci si può aspettare dai 4 piani dedicati interamente al divertimento e alla musica, separati ma sempre connessi tra loro, per consentire al pubblico di scegliere l’evolversi della propria serata. Qui la scelta è ampia: dagli aperitivi alle danze arabe, dagli show alle serate disco con dj internazionali, non vi resta che scegliere la soluzione più adatta ai vostri desideri.
Sempre più campo prende questa nuova realtà che a poco a poco sta trovando la sua dimensione tra le discoteche più rinomate. Per una serata decisamente più tranquilla, questo posto è l’ideale. In estate si può usufruire di un’ampia pista esterna che, visto la location in cui nasce la discoteca, è un invito ad aspettare l’alba, mentre d’inverno il pubblico ha a disposizione due ampie sale al chiuso dove è possibile scegliere il genere musicale che si preferisce.
Concludiamo la nostra rassegna con un locale, accogliente e dallo stile ricercato, in cui è possibile ballare ma anche mangiare. All’interno di un’incantevole villa e di un ricco parco è possibile trascorrere una serata spensierata a partire già dalla cena.
Contenuti correlati... |
|