Da sempre le vacanze sulla Riviera Romagnola sono sinonimo di divertimento; non a caso Rimini, insieme a Riccione e Milano Marittima, è una delle destinazioni estive predilette dai più giovani che dalle proprie vacanze non voglio solo relax ma anche del sano svago!
Così se avete già prenotato il vostro hotel Rimini o il vostro b&b a Riccione ma non sapete ancora quali sono le discoteche assolutamente da non perdere, ecco una breve ma utilissima guida ai divertimenti della Riviera!
La prima cosa da dire è certamente che lungo la Riviera è possibile trovare numerosi locali e discoteche che rendono vivissime e sempre animate le notti.
A Riccione tra le discoteche più celebri ci sono il Pascià e il Cocoricò; il primo è uno dei ritrovi davvero storici della movida romagnola, con serate a tema e dedicate tutti i giorni della settimana, oltre ai celebri party in piscina che sono diventati uno dei simboli di questa discoteca. Il secondo è invece un magnifico locale con 5 sale ognuna a tema, con tanto di musica e di design dedicato.
Sempre a Riccione troviamo il Peter Pan, che da tempo è considerato come uno dei luoghi più chic della Riviera; se volete trascorrere una serata qui ricordate che è richiesto un particolare tipo di abbigliamento e che la selezione all’ingresso è molto severa!
Spostandoci verso Rimini non possiamo non ricordare il Coconuts e il Torquoise, rispettivamente un bar in riva al mare e uno stabilimento balneare che di notte si animano con tanto di intrattenimenti e musica live. Per chi ama i ritmi latino-americani consigliamo il Gotha, mentre se volete serate più glamour e chic allora dirigetevi al Paradiso.
In ultimo a Milano Marittima fate un salto al Papeete Beach e Pineta, due locali di grande tendenza, oppure alla Baia Imperiale di Gabicce e Villa delle Rose a Miseno Adriatico.
Insomma i luoghi per divertirsi sono tanti e davvero per tutti i gusti!
Contenuti correlati... |
|