Riccione, detta anche la “perla verde dell’Adriatico” si sta preparando per il Capodanno 2014. Si tratta di un processo che interesserà sia il pubblico che il privato, che coinvolge, bar, discoteche, ristoranti e alberghi riccionesi che stanno organizzando per offrire il meglio di sé alla loro affezionata clientela. Il comune di Riccione organizzerà sulla spiaggia uno spettacolo di fuochi d’artificio che si caratterizzerà per la sua bellezza e la sua spettacolarità.
Il giorno di San Silvestro rappresenta anche la rinascita di una città, per l’occasione Riccione sarà addobbata con mille luci. Saranno proprio le luci fantasmagoriche a portare sul piazzale Roma e lungo il viale Ceccarini, migliaia di turisti e di residenti, che dopo il classico brindisi, proseguiranno i festeggiamenti nei pub, e nelle discoteche.
Tutte le discoteche, gli alberghi, i pubs e i ristoranti della “perla verde” dell’Adriatico, proporranno una festa a tema e un menù straordinario per il cenone di fine anno. Il tutto si concluderà con il canonico tour nelle discoteche situate nelle colline riccionesi. Si offrono, per non disperdere le energie, pacchetti con hotel, discoteca e tanto altro, disponibili per una, due o tre notti.
Contenuti correlati... |
|